AZIENDA AGRICOLA CAMMUCA GAETANO

SEDANO

SEDANO MAGNO

SEDANO MAGNO

Eccellente varietà di sedano ibrido. La pianta è molto vigorosa e di altissima potenzialità produttiva. Di colore verde scuro brillante, le coste sono rotonde, leggermente rigate, resistenti alla spugnosità fisiologica e alla salita a seme. La grande versatilità rende possibile il suo utilizzo per trapianti molto precoci di inizio primavera fino a fine estate. Adatto sia per i mercati locali che per l’export e la grande distribuzione. Ciclo medio.

SEDANO DARKLET

SEDANO DARKLET

Ibrido a portamento eretto, cespo compatto, di altezza media, a coste piene. Colore delle foglie verde brillante. L’elevata tolleranza alla pre-fioritura e allo svuotamento ne consente la raccolta nei periodi più difficili (primavera-estate).
L’adattabilità alle diverse situazioni pedo-climatiche ne fa una varietà diffusamente apprezzata. Ciclo medio-precoce. Resistente a Septoria.

SEDANO VERDON

SEDANO VERDON

Pianta a portamento eretto, fogliame verde scuro. Coste rotonde e liscie, spesse, cuore molto serrato. Pianta leggermente più alta di Elne, una varietà veramente interessante ed apprezzata su tutti i mercati.

Share by: