AZIENDA AGRICOLA CAMMUCA GAETANO

CAVOLFIORE VERDE

CAVOLFIORE

CAVOLFIORE EMERAUDE

Ciclo di 90-100 giorni dal trapianto per raccolte autunnali, invernali e primaverili.
Pianta vigorosa, verde scuro ceroso, concentrata. Pomo alto, di densità e peso
eccezionali (chiuso sul fondo). Colore ottimo come Trevi, per coronato e filmato. Molto resistente al caldo, non sgrana, adatto per pomi di grosso calibro.

CAVOLFIORE FANGIO

CAVOLFIORE FANGIO

Cavolfiore verde autunnale con ciclo di 85-90 giorni dal trapianto. La pianta è vigorosa a portamento eretto, con buon comportamento alle alte temperature. Buon adattamento alle differenti condizioni, indicato per l’inizio dell’autunno. Il pomo è iperdenso, chiuso sul fondo, con elevato peso e di colorazione verde
intenso e brillante già in fase di pomo giovane.
Ottimo per il mercato fresco sia come “coronato” che “filmato”, ha una forma un po' irregolare perché i fioretti sono molto compatti.

CAVOLFIORE VERDE PHANTER

CAVOLFIORE VERDE PHANTER

Pianta con buon comportamento nei periodi caldi. Il corimbo è compatto e uniforme, di colore verde brillante. È un ibrido del tipo “Verde di Macerata” con ciclo medio di 90-95 giorni dal trapianto. Pianta vigorosa a portamento eretto con ottima produttività, uniformità e sanità.
Resistenza: FOC

CAVOLFIORE VERDE NAZARIO

CAVOLFIORE VERDE NAZARIO

Pianta con ciclo medio tardivo di 120-130 giorni dal trapianto e raccolta a gennaio-febbraio. Ha corimbo rotondo, alto e ben fatto con i fioretti evidenti di eccezionale compattezza.

CAVOLFIORE VERDE MAGNIFICO

CAVOLFIORE VERDE MAGNIFICO

Cavolfiore verde invernale con ciclo di 130-140 giorni dal trapianto. Pianta vigorosa, voluminosa a portamento eretto, molto rustica.
Elevata tolleranza alle basse temperature che la rendono adatta all’inverno. Pomi di alta qualità con eccellente colorazione verde e buona densità. Fatto per il mercato fresco. Raccolta a gennaio.

CAVOLFIORE GALILEO

CAVOLFIORE GALILEO

Cavolfiore verde invernale con ciclo di 160- 170 giorni dal trapianto. La pianta è di medio vigore con straordinaria capacità di crescita anche alle basse temperature. Ha un portamento eretto, protegge il pomo in fase giovanile ed è molto rustica. La forma dei pomi è ottimamente rotonda, iperdensa, con
eccellente colorazione verde. Ha una buona chiusura del fondo. È eccellente per il mercato fresco del “coronato” e del “filmato”. Allarga molto il ciclo di commercializzazione del verde.

Share by: