AZIENDA AGRICOLA CAMMUCA GAETANO

CAVOLFIORE BIANCO

CAVOLFIORE BIANCO

CAVOLFIORE BIANCO SUBITO

Cavolfiore estivo precocissimo con ciclo di 55-60 giorni dal trapianto. Pianta eretta con ottima protezione del pomo, adatta ai periodi caldi. I migliori risultati li fornisce con condizioni climatiche molto calde e soffre i ritorni di freddo. Il pomo è ottimamente bianco, molto denso, chiuso sul fondo con ottima conservazione post-raccolta. Adatto al mercato fresco.

CAVOLFIORE BIANCO DELFINO

CAVOLFIORE BIANCO DELFINO

Cavolfiore precoce (80-85 giorni dal trapianto in autunno), per i cicli di coltivazione primaverili e autunnali. In primavera fornisce ottimi risultati con raccolte da inizio maggio a metà giugno al Nord e per tutto maggio al Centro-Sud. In autunno è in produzione con eccellenti risultati da inizio ottobre fino a metà novembre al Nord e fino ad inizio dicembre al Centro-Sud. La pianta è di medio vigore, molto rustica, con portamento eretto e buona copertura del pomo;
infatti si presenta chiuso sul fondo, denso e pesante. È una qualità eccezionale, adatta sia al mercato fresco che all’industria.

CAVOLFIORE BIANCO OPTIMIST

CAVOLFIORE BIANCO OPTIMIST

Cavolfiore invernale con ciclo tardivo (125-135 giorni dal trapianto). Pianta vigorosa con fogliame che avvolge molto bene il corimbo; raccolta concentrata. Il corimbo è molto bianco, denso e chiuso nel fondo come regata. Ottimo per il mercato fresco e l’industria.

Share by: